10 strumenti Shopify indispensabili per il tuo negozio dropshipping – 2022

10 strumenti Shopify indispensabili per il tuo negozio dropshipping – 2022



Il business online (acquisto e vendita online) è più popolare in questi giorni. Le persone stanno lasciando i negozi fisici e si stanno rivolgendo alle piattaforme di e-commerce.

Ora puoi ordinare gli articoli di tua scelta comodamente da casa tua utilizzando un dispositivo portatile e farteli consegnare a casa tua. Tuttavia, questo non è facile per i proprietari di e-shop.

Gestire un negozio di e-commerce personale può essere un compito arduo e dispendioso in termini di tempo. Abbiamo molte cose da fare, tra cui marketing, checkout sicuro, spedizione dei prodotti e ottimizzazione della velocità. Il completamento di queste attività richiede risorse e tempo significativi.

Tuttavia, questi non sono sempre disponibili. Fortunatamente, molti strumenti di Shopify possono aiutarti a ridurre il carico di lavoro e semplificare le attività che richiedono molto tempo. Puoi utilizzare questi strumenti Shopify per importare prodotti, progettare un logo sul tuo telefono con un solo clic e fare di più.

Qui introdurrò i 10 migliori strumenti utili di Shopify per il successo nel tuo Dropshipping.

 

1. DSer

Elenco i DSer per primi a causa della popolarità del dropshipping di AliExpress. E DSers è il partner ufficiale di AliExpress. Inoltre, lo strumento dropshipping di DSers AliExpress è il miglior strumento di dropshipping di AliExpress che semplifica l’avvio e la gestione di un negozio dropshipping di successo su Shopify. DSers è un ottimo strumento di automazione per un negozio dropshipping.

Lo strumento dropshipping di Shopify aiuta i dropshipper a trovare fornitori migliori in pochi secondi. Quando si fa un’attività di dropshipping online, i proprietari di negozi devono pensare a guadagnare più margini. Pertanto, DSers Supplier Optimizer viene qui per contattare fornitori migliori per gli articoli.

Inoltre, con un’altra funzionalità, la mappatura delle varianti, i dropshipper possono aggiungere più di un fornitore per un prodotto. La funzione è utile quando il fornitore principale è esaurito. I proprietari possono continuare a vendere con l’inventario di altri fornitori.

Ciò che DSers può fornire è più di questo. Questo strumento Shopify è utile anche per la gestione di più negozi, il monitoraggio degli ordini e l’immissione di centinaia di ordini con un clic.

DSers offre agli utenti un piano gratuito con funzionalità di base per i nuovi arrivati. E se i dropshipper vogliono ampliare la loro attività di dropshipping, possono raggiungere un piano avanzato a $ 19,9 al mese. Controlla qui per tutti i piani tariffari DSers.

 

2. Smile

Lo strumento Smile Shopify è un’app che ti aiuterà a fare più vendite attraverso il marketing di riferimento. Può aiutarti a spargere la voce sul tuo negozio e motivare i tuoi utenti a fare più acquisti.

Caratteristiche principali di questo strumento Shopify:

Controlla i tuoi risultati più comodamente con Smile Analytics. Pianifica un programma fedeltà basato su referral o VIP per generare più vendite.

È un ottimo strumento per qualsiasi negozio online che deve eseguire un programma fedeltà. Ha un back-end intuitivo che lo distingue come uno dei migliori strumenti di Shopify. Smile è un’app gratuita, il che significa che puoi iniziare con la versione gratuita. Devi aggiornare il tuo account al piano premium per funzionalità più avanzate.

 

3. Oberlo

Oberlo è un servizio di dropshipping che aiuta gli utenti a trovare prodotti utili e a venderli all’istante. È un ottimo strumento per chiunque abbia bisogno di creare un modello dropshipping, non un modello di inventario. Oberlo ti semplificherà il compito di tracciare le tue spedizioni.

Oberlo può aiutare gli utenti a trovare prodotti popolari tramite dropshipping da fornitori globali. Inoltre, fornisce una funzione per tenere traccia di tutti gli ordini in arrivo in pochi clic, quindi i proprietari dei negozi non ne perderanno nessuno. Infine, Oberlo offre la possibilità di spedire direttamente dal fornitore al cliente senza alcuna interruzione.

Ecco la nostra ultima recensione comparativa: Oberlo vs Modalyst.

Oberlo fornisce anche una versione gratuita per il tuo nuovo negozio di e-commerce. Tuttavia, poiché il tuo negozio e la tua attività sono scalabili, avrai bisogno di un piano premium a partire da $ 29,90 al mese per ottenere tutte le funzionalità importanti. Controlla tutti i piani Oberlo.



 

4. Burst

Almeno due volte a settimana, nuove immagini vengono aggiunte alla loro galleria in crescita per garantire che le ultime tendenze dell’e-commerce abbiano una galleria.

Quindi, se vendi pennelli per il trucco o moda, troverai immagini di alta qualità da utilizzare nelle immagini dei banner, negli annunci e in altri materiali di marketing. Burst è specializzato in servizi fotografici per i proprietari di negozi di e-commerce, rendendoli la migliore piattaforma di foto stock per i nuovi imprenditori.

Inoltre, puoi trovare foto d’archivio di prodotti di nicchia come custodie per telefoni, orologi e pennelli per il trucco che sono difficili da trovare sui siti di foto d’archivio tradizionali poiché Burst è specializzato nella fotografia per i rivenditori online.

Il loro sito Web ha anche casi di studio di negozi in cui puoi imparare come creare un negozio. Questi casi di studio includono anche pacchetti di foto che puoi utilizzare nel tuo negozio.

Inoltre, le loro foto d’archivio hanno modelli che rappresentano diverse razze, valori, generi, ecc., quindi le tue immagini possono rappresentare una base di clienti diversa.

 

5. PageFly

Cosa fa PageFly per il tuo e-commerce? È un’app Shopify che crea pagine di destinazione e di prodotto per più vendite con assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

PageFly ti consente di accedere a un’ampia libreria di elementi e sezioni di pagina per costruire la pagina del tuo negozio, in base al design o a un riferimento in mente.

Inoltre, questo strumento offre ai proprietari dei negozi l’opportunità di adattarsi a tutti i temi in modo fluido e pienamente compatibile con Shopify. Quindi semplifica la creazione di un’esperienza semplificata nei loro negozi.

Perché PageFly è buono? Il motivo principale è che può rendere il tuo negozio Shopify più attraente. Ciò significa che quando vendi gli stessi prodotti di altri, il tuo negozio può distinguersi e attirare più visitatori. Quindi puoi aumentare le tue vendite e ridurre l’abbandono del carrello per il tuo negozio.

Il piano gratuito è disponibile ma per funzionalità avanzate sono necessari piani premium.

 

6. Mailchimp

Mailchimp è uno dei migliori strumenti Shopify per l’email marketing. L’email marketing ora è diventato sempre più popolare per promuovere sia i negozi che i prodotti.

Non costerai nulla inviando e-mail ai tuoi clienti tranne il tempo. Quindi puoi trasformare i tuoi potenziali clienti in clienti reali purché fornisci contenuti e-mail interessanti.

Mailchimp è un ottimo strumento per fare email marketing. Più di 13 milioni di aziende ora si affidano a Mailchimp per creare e inviare e-mail accattivanti che raggiungano le persone giuste, costruiscano relazioni migliori e aiutino a generare entrate e crescita.

Allo stesso modo, fornisce una versione gratuita. Ma per ulteriori funzionalità di marketing, devi pagarle. Ecco tutti i piani tariffari.

7. Postscript

L’app Postscript Shopify è per il marketing via SMS. Il marketing tramite SMS si riferisce all’azione di invio di messaggi di marketing tramite SMS, che è una forma di marketing selettivo e richiede un abbonamento ai contatti.

Questo è diverso dal social marketing, in cui i marketer pubblicano contenuti pubblici che le persone possono scegliere di apprezzare o seguire.

Postscript consente campagne di marketing SMS segmentate e personalizzate. Ti aiuta anche a far crescere il tuo elenco di iscritti con strumenti come codici QR e pop-up mobili per catturare i clienti sulle pagine di pagamento e di destinazione.

 



 

Attiva automaticamente i messaggi (migliorati con emoji, foto e gif) in base al comportamento dei clienti e anche la cronologia degli acquisti di Shopify è facile da configurare.

I consumatori preferiscono sempre più interagire con le aziende sui dispositivi mobili. In molti casi, vogliono essere in grado di raggiungere le aziende tramite SMS o SMS. Questo è ciò che rende Postscript un ottimo strumento Shopify.

Il piano gratuito è disponibile per Postscript. Inoltre, ti offre una prova gratuita di 30 giorni. Ma hai bisogno di costi aggiuntivi. Vai qui per vedere i suoi piani.

8. Kit

Cos’è il kit? È uno strumento di automazione del marketing in grado di inviare e-mail, creare annunci, pubblicare sui social media, inviarti promemoria e altro ancora. Puoi comunicare con Kit sul tuo telefono per assicurarti che i tuoi sforzi di marketing siano allineati.

Il Kit può reindirizzare i clienti che non hanno acquistato alla prima visita. Invia ai clienti un’e-mail personalizzata dopo il loro primo acquisto nel tuo negozio. Inoltre, con i normali promemoria dei messaggi di testo di Kit, non dimenticherai mai di pubblicare sui social media.

Con l’aiuto di Kit puoi creare codici sconto con una semplice conversazione. Il kit può creare codici sconto personalizzati, quindi promuovere istantaneamente i codici tramite annunci o post sui social, a tuo piacimento.

Quindi non è necessario accedere al tuo negozio per creare un codice per il marketing. Perché Kit è perfettamente integrato con le funzionalità di proprietà di Shopify, facendoti risparmiare ancora più tempo.

Consiglio questa app come uno dei migliori strumenti Shopify nello spazio di social marketing. Puoi usarlo per gestire un’attività di successo mentre dormi. Inoltre, il Kit è gratuito.

 

9. Plug in SEO

Plug in SEO Lo strumento Shopify, come suggerisce il nome, fa qualcosa per il SEO del tuo negozio Shopify. Tiene d’occhio il tuo negozio Shopify e si assicura che le prestazioni SEO siano buone.

Una volta installata, l’app rileverà automaticamente tutti gli aspetti SEO del tuo negozio, incluse parole chiave, velocità, contenuto del blog, collegamenti interrotti e altri problemi SEO, quindi non è necessario controllare le pagine singolarmente. Questa è una delle migliori app di Shopify per SEO.

Lo strumento Shopify può inviare avvisi e-mail quando viene rilevato un problema SEO. Allora saprai che c’è un problema SEO che devi risolvere nel tuo negozio Shopify. Inoltre, ti offrirà istruzioni gratuite e frammenti di codice per correggere la SEO.

Puoi trovare soluzioni a questi problemi senza problemi con l’aiuto di esso. Infine, Plug in SEO ti consente di controllare e migliorare la SEO per un traffico più organico. Con esso, aumentare le vendite ottenendo più traffico organico è facile.

Il plug in SEO Basic Scanning è gratuito. Tuttavia, per ottenere più funzionalità da questo strumento Shopify, dovresti acquistare la sua versione premium

 

10. Generatore di nomi commerciali

L’ultimo strumento di Shopify che vorrei menzionare qui è il Generatore di nomi aziendali. L’app è finalmente sulla lista di controllo, ma non significa che sia meno importante.

Al contrario, svolge un ruolo fondamentale nella gestione di un’attività di e-commerce. Un buon nome commerciale può attirare più potenziali clienti sul tuo sito per l’acquisto. In altre parole, un nome migliore significa più vendite.

Lo strumento Shopify ti consente di trovare un nome commerciale per il tuo negozio senza problemi. Puoi inserire le parole chiave che desideri includere nel nome della tua attività. Allora BAM! popola l’elenco dei nomi di dominio con le parole chiave.

Ad esempio, se dovessi creare un negozio di orologi, troverai nomi di attività come Strike clock. Quindi puoi acquistare un nome di dominio e iniziare a lavorare sul tuo negozio lo stesso giorno.

Sebbene tu possa acquistare un nome di dominio da un altro provider, è più facile acquistare un nome di dominio direttamente tramite Shopify che configurarlo. Non è necessario indirizzare il tuo nome di dominio da altri provider a Shopify, il che può creare un po’ di confusione se stai appena iniziando.

Il processo potrebbe essere semplice poiché acquisti il ​​tuo nome di dominio da Shopify. Inoltre, se ti registri per una fattura annuale, potresti essere in grado di ottenere il tuo nome di dominio gratuitamente.

 

Shopify offre grandi funzionalità e puoi aumentarne la versatilità utilizzando varie app nel mercato Shopify.

Inoltre, Shopify Plus offre alcune app esclusive. Anche se ti invitiamo a dare un’occhiata all’app store completo, ecco 10 delle migliori app Shopify per il tuo negozio online.

Questi strumenti di Shopify ti aiuteranno a trovare prodotti in vendita, creare un sito Web professionale, commercializzare i tuoi prodotti e altro ancora.

Utilizzando questi strumenti gratuiti, sarai in grado di mantenere bassi i costi della tua attività e costruire un’attività più redditizia. Troverai altre funzionalità di Shopify stipate nel back-end del tuo negozio, quindi sentiti libero di esplorare tutto ciò che Shopify ha da offrire.

 

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